+39 340 73 56 556 info@giulianomandotti.com

Questo libro raccoglie 20 piccole storielle in rima. Ogni storiella è una poesia in rima che agisce su 2 piani: uno superficiale che racconta un’avventura divertente ed uno più profondo che comunica direttamente con il tuo inconscio per fargli arrivare messaggi importanti per te.

Ogni storiella è accompagnata da un’immagine volutamente semplice che ha il solo scopo di liberare la mente nel viaggio con la fantasia che la poesia ti porta a fare.

Ognuno di noi deve prendersi il tempo per giocare con le parole, così può scoprire dei mondi e dei modi nuovi, dentro e fuori di sè, per entrare in contatto con il proprio essere e con l’universo profondo.

Ora, se vorrai, potrai liberare la tua fantasia e giocare come ho fatto io con le rime e le storie. Se hai letto il libro hai visto e sentito come è facile farlo. Forza, crea anche tu le tue Rimelle!
Carica la tua Rimella e, se vuoi, aggiungi anche un’illustrazione simbolica semplice che sia evocativa per la tua rimella.

Non ci sono limiti di età per creare Rimelle. E’ un gioco divertente da fare anche con i bambini. Quando avremo raggiunto un numero sufficiente di Rimelle pubblicherò l’ebook raccolta. Il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza ad associazioni no profit legate ai bambini.

Spero che vi siate divertiti nel leggerle e nell’immaginarle. Buone Rimelle a tutti!

[wordpress_file_upload]

Pin It on Pinterest